Reaper Android

1.6.1
gratis APK 9 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Reaper è un gioco a metà strada tra avventura e azione e RPG con una bella grafica. Avanza nel gioco mentre prendi le tue decisioni

Pubblicità

Simpatico RPG d'azione con un design spettacolare

16 luglio 2020
7 / 10

Questo gioco di ruolo d'azione dello sviluppatore ceco Hexage sorprende per una spettacolare sezione artistica, un design pulito e misterioso e una grafica estremamente attraente. Inoltre, è anche caratterizzato da un leggero umorismo nero e da una storia interessante in cui prenderai le tue decisioni in questo mondo magico.

Entra in un mondo pieno di magia e di mostri!

Un'avventura con un eroe molto particolare

La storia ci colloca nel bel mezzo di una battaglia tra l'Impero e i selvaggi. Potrai svolgere missioni per entrambe le parti mentre avanzerai, viaggerai e affronterai un sacco di mostri con la tua spada. Disporrai di un sacco di spade, armature e accessori con cui potrai equipaggiarti nel corso della tua avventura.

Ogni volta che dovrai affrontare un nemico, ti ritroverai in uno scenario di combattimento. Non potrai uscirne finché non avrai ucciso tutti. Per farlo, dovrai utilizzare vari attacchi e poteri speciali del tuo personaggio, come attacchi con salto, cariche o il potere della tua rabbia, che si risveglierà a mano a mano che colpirai con la spada a destra e a manca.

Diventa lo spadaccino oscuro e uccidi centinaia di nemici in un epico RPG d'azione!

Nonostante tutto questo, il gameplay di Reaper è piuttosto limitato. I comandi non risultano molto intuitivi e, per alcuni giocatori, può essere un po' complicato da gestire, soprattutto all'inizio. Ma le cattive notizie non finiscono qui: la versione gratuita include fino al livello 10 del personaggio. Se poi vorrai continuare ad avanzare in questo bel gioco, dovrai acquistare la versione premium per una modica cifra.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche